Sarà mons. Mario Delpini domenica 15 settembre a preseidere la Messa del Congressino nel cortile del Pime. Al termine del rito la benedizione dei locali rinnovati della Casa Madre con la nuova sede del Centro Pime

 

 

Il 15 settembre 2019 alle 10.30 l'arcivescovo di Milano, S. E. Mario Delpini inaugura il nuovo Centro Pime con una Messa a cui tutti sono invitati. La celebrazione si svolgerà nel cortile del Centro missionario Pime e comprenderà il consueto rito della consegna del crocifisso ai missionari partenti.

La liturgia sarà preceduta alle 10 dal saluto delle autorità che festeggeranno con il Pime l'apertura del Nuovo Centro Pime. A nome dell'amministrazione comunale di Milano interverrà la dott.sa Anna Scavuzzo, vice-sindaco. 

Durante la Messa per i bambini più piccoli sarà attivo un laboratorio che prende spunto dalla Messa del giorno, curato dagli educatori Pime dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sala Giradi.

Clicca qui per scoprire il programma di tutte e due le giornate.

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more