SOSTEGNO A DISTANZA

 

  • BAMBINI

    BAMBINI

    Questa forma di sostegno promossa garantisce a migliaia dibambini e ragazzi - maschi e femmine - nei Paesi dove sono presenti i missionari del Pime beni primari come alimenti, medicinali, vestiario, istruzione e educazione. Ed educa chi la sceglie a una solidarietà che dura nel tempo

  • DISABILI

    DISABILI

    L'82% delle persone con disabilità nel mondo vive nei Paesi in via di sviluppo senza aver accesso a servizi riabilitativi, lavoro e tra i minori persino senza diritto all'istruzione.
    Per questo alcuni missionari del Pime hanno deciso di affidarsi al sostegno a distanza per la cura e l'educazione di questi fratelli.

  • GIOVANI

    GIOVANI

    Le «adozioni dei giovani» sono un sostegno a favore di ragazzi fra i 14 e 24 anni, perché possano avere l'opportunità di proseguire gli studi superiori.
    Si permette così ad un Paese in via di sviluppo di avere nuove forze per garantirsi una generazione che faccia della preparazione e competenza un punto di forza.

  • SEMINARISTI

    SEMINARISTI

    L'Ufficio Aiuto Missioni propone le «adozioni di seminaristi», affidando ogni seminarista del Pime al sostegno spirituale ed economico di uno o più benefattori.
    Interessati al programma sono attualmente il Seminario Filosofico di Pune in India, il Seminario Filosofico di Yaoundè in Camerun e il Seminario Teologico internazionale di Monza.

24 settembre 2016

INCONTRO CON PADRE MARTIN BALA GOLAMARI

 

warangal

 

Padre Martin Bala Golamari, responsabile del progetto di sostegno a distanza della diocesi di Warangal, sarà in Italia nel mese di settembre con il vescovo di Warangal, mons. Udumala Bala Showreddy.

Abbiamo pertanto il piacere di invitarVi all'™incontro che si terrà

Sabato 24 settembre 2016 alle ore 15:30
presso il Centro Missionario Pime
in via Mosé Bianchi 94 a Milano
(MM Amendola o Lotto -ƒ Filobus 90/91)
Sala Mazzucconi, piano primo

Ȁ™ anche desiderio di P. Martin incontrare tutti Voi per ringraziarVi personalmente del generoso aiuto con cui sostenete attivamente la crescita dei bambini.

L'incontro è aperto a tutti, sostenitori e non, e vi chiediamo quindi di estendere l'invito a coloro ritenete possano essere interessati. Dopo la testimonianza di P. Martin è prevista la celebrazione della Santa Messa.

Giunga a Voi tutti il più sentito ringraziamento per l'€™immancabile affetto con cui sostenete questo progetto, avviato da padre Augusto Colombo e ora seguito con dedizione da padre Martin.

Leggi qui la circolare più recente inviata da padre Martin alla fine di agosto

Il SOSTEGNO A DISTANZA è una forma semplice di aiuto economico continuativo a una singola persona indicata dai missionari del Pime.

L'UFFICIO AIUTO MISSIONI del Centro missionario Pime di Milano la promuove dal 1969.

DOVE SIAMO

via Monte Rosa 81, 20149 Milano

ORARI

dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17

CONTATTI

Telefono 02/43.822.322; 02/43.822.536
mail: adozioni@pimemilano.com

ATTIVA ORA UN'ADOZIONE A DISTANZA

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more