Per scoprire la storia e le lastre di padre Leone Nani.

Incontri online mostra Nani

 

Ogni cosa è fotografata. La Cina attraverso lo sguardo di Leone Nani è la mostra in corso al Museo Popoli e Culture dedicata all’affascinante reportage fotografico realizzato da Leone Nani, missionario del Pime in Cina, nello Shaanxi meridionale, dal 1904 al 1914.

Ci siamo attrezzati per accompagnarvi tra le lastre e la storia di questo incredibile missionario-fotografo attraverso incontri online da seguire comodamente da casa.
Attraverso la piattaforma Zoom, un educatore museale svelerà i contenuti di questa esposizione temporanea, mostrandovi fotografie e raccontandovi la vita, i retroscena e il contesto storico in cui si trovò ad operare padre Nani durante la sua permanenza in Cina.

Gli incontri sono gratuiti, ma i posti disponibili sono limitati. E' necessario prenotarsi compilando il form di iscrizione dedicato.


DATE, ORARI E PRENOTAZIONI
Scegli una delle seguenti date tra:

- Martedì 1 dicembre, dalle 18:30 alle 19:30          Iscriviti qui
- Martedì 15 dicembre, dalle 18:30 alle 19:30        Iscriviti qui
- Martedì 22 dicembre, dalle 18:30 alle 19:30        Iscriviti qui

 

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 - 20149 Milano

   Tel. 02 438221

 Fax. 02 43822901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more