EMERGENZA CAMERUN
LA TESTIMONIANZA DI MUSSI

 

È rientrato per qualche settimana in Italia fratel Fabio Mussi, missionario del Pime che a Yagoua - nell'Estremo Nord del Camerun - resta in prima linea nell'accoglienza ai profughi in fuga dalla Nigeria, sconvolta dalle violenze degli islamisti di Boko Haram.

Sabato 23 maggio - proprio nel giorno in cui la Chiesa italiana invita alla preghiera per i cristiani perseguitati - fratel Fabio porterà al Centro missionario Pime la voce di questi fratelli, raccontando quanto si sta facendo per loro grazie al progetto di emergenza sostenuto da tanti benefattori in Italia attraverso la Fondazione Pime Onlus.

L'iniziativa è una delle proposte di Tuttaunaltrafesta Family, la fiera del commercio equo e solidale che si tiene al Pime di Milano da venerdì 22 a domenica 24 maggio.

Sabato 23 maggio, ore 15.30

EMERGENZA BOKO HARAM
La resistenza dei missionari

CENTRO PIME DI MILANO - TENDA DELLA CULTURA

In occasione della presenza in Italia di fr Fabio Mussi,

L'Ufficio Aiuto Missioni del Centro Pime di Milano ricorda che è tuttore attivo il PROGETTO DI EMERGENZA per sfollati e profughi, fuggiti agli attacchi di Boko Haram.

Per conoscere e sostenere il progetto: clicca qui

Per saperne di più sul lavoro di fratel Mussi: leggi qui

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more