volantino25anniAlptagliato

 

“Ogni laico deve essere davanti al mondo un testimone della risurrezione e della vita del Signore Gesù e un segno del Dio vivo.” (Lumen gentium)

A questa esortazione il PIME risponde dal 1990 con l’Associazione Laici PIME (ALP).
Siamo laici che desiderano condividere parte della propria vita e del proprio cammino di fede con i missionari, nei Paesi in cui il PIME è presente. Ci impegniamo a testimoniare il Vangelo con la nostra vita e la nostra professione, inserendoci in progetti di promozione umana in campo sociale, educativo, tecnico, sanitario e agricolo, e collaborando nelle attività parrocchiali in ambito pastorale.
Attualmente i volontari dell’ALP sono in Camerun, Guinea Bissau e Thailandia, con progetti in via di attuazione in Bangladesh, Cambogia e Papua Nuova Guinea.

Nel 2015 questo camino compie 25 anni e vogliamo celebrare questa ricorrenza con una giornata di festa che si terrà DOMENICA 19 APRILE al Centro missionario Pime (via Mosé Bianchi 94, Milano). Leggi qui sotto il programma:

volantino 25 anni 640x480

 

Abbiamo allestito una mostra fotografica attraverso la quale potrete conoscere la nostra attività, la Santa Messa sarà un momento di ringraziamento e preghiera per nuove vocazioni, il pranzo un’occasione per incontrare vecchi e nuovi amici, infine il Musical “FAME – saranno cuochi famosi” aiuterà a sostenere uno dei nostri progetti in Guinea Bissau, la “Feira das possibilidades”.

Potete confermare la vostra partecipazione ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni www.associazionelaicipime.it

Contattaci

   Via Monte Rosa 81 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/43.822.901

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.  Read more