Acupuncture chart
La Biblioteca Pime di Milano ha ricevuto la Biblioteca della dott.ssa Yvonne Mollard, fondatrice dell’associazione Agopuntura Senza Frontiere oltre che della scuola di Medicina Tradizionale Cinese “So Wen” in Milano: questo lascito va ad implementare la sezione dedicata alla cultura e alla medicina cinese.
Grazie a questi volumi possiamo quindi offrire agli studiosi nuovi strumenti di conoscenza ed approfondimento della millenaria tradizione cinese. ASF è stata attiva per quindici anni a Milano, con lo scopo di formare medici esperti in Medicina Tradizionale Cinese ed Agopuntura in paesi del terzo mondo.
In segno di affetto e di riconoscenza i suoi collaboratori e la Biblioteca del Pime organizzano per VENERDI' 7 APRILE A PARTIRE DALLE ore 15,30 un seminario e mettono nuovamente a disposizione degli studiosi il patrimonio librario della dott.ssa Mollard, dando continuità allo scambio fruttuoso tra culture e conoscenze che ha contraddistinto il suo impegno.
Biblioteca PIME - via Mosè Bianchi, 94 - Milano (MM 1 e MM 5 fermata Lotto; filobus 90 - 91) - Ingresso libero ; parcheggio interno
Per informazioni : Biblioteca tel. 02 43 82 23 05; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Contattaci

   Via Mosé Bianchi 94 – 20149 Milano

   Tel. 02/43.822.1

   Fax 02/46.95.193

Inviaci una email

Iscriviti alla Newsletter

 

facebook twitter youtube

Vai all'inizio della pagina